Note Legali

Note Legali

1. Il presente sito web è il solo sito web ufficiale dello studio medico Nasso De Rosis. Tutti i diritti sono riservati.

2. Navigando in questo sito web l’utente dichiara di comprendere e di accettare tutte le clausole e le condizioni qui elencate.

3. L’utente è autorizzato a visionare, copiare, stampare e utilizzare il contenuto di questo sito web soltanto per uso personale.

4. Il presente sito web potrebbe occasionalmente risultare parzialmente o totalmente non disponibile, a causa di malfunzionamenti tecnici e a causa di terzi fornitori di beni o servizi. Lo studio medico Nasso De Rosis quindi non è responsabile di eventuali danni, infortuni o di qualsivoglia altra perdita derivante da tale mancata disponibilità del presente sito web.

5. Lo studio medico Nasso De Rosis cercherà di garantire la precisione e la completezza delle informazioni fornite su questo sito web, nonché dei relativi documenti; le informazioni e i relativi documenti possono essere modificati senza preavviso. Lo studio medico Nasso De Rosis può cessare o sospendere l’accesso degli utenti a questo sito web o a parte di esso in qualunque momento, senza preavviso e per qualunque motivo.

6. L’utente di questo sito web si assume il rischio che le informazioni e i documenti qui contenuti possano essere incompleti, imprecisi, superati, o che possano non rispondere alle vostre necessità e alle vostre esigenze.

7. Questo sito web può contenere dei collegamenti ipertestuali ad altri siti esterni che sono del tutto indipendenti da questo sito. Lo studio medico Nasso De Rosis non afferma e non garantisce nulla in merito a precisione, completezza o autenticità delle informazioni contenute in tali collegamenti ipertestuali.

8. L’utente è obbligato a non inviare né trasmettete a questo sito web alcun materiale pornografico, osceno, profanatorio, diffamatorio, calunnioso, proferente minacce, illegale o altro materiale che potrebbe costituire o incoraggiare un comportamento tale da costituire un crimine, dar luogo ad una responsabilità civile o violare in altro modo qualsivoglia legislazione o regolamento.

9. Queste clausole verranno regolate ed interpretate in conformità con la legge italiana. Eventuali controversie relative a tali clausole saranno soggette alla giurisdizione esclusiva del Tribunale di Bari, Italia e, utilizzando questo sito web, con la presente vi sottomettete alla giurisdizione di tale tribunale per gli scopi sopra detti e rinunciate a tutte le obiezioni in merito alla giurisdizione o alla sede della causa in tale tribunale.